top of page
Immagine del redattoreIspidientos

Si Sardi chi può


Un viaggio umoristico nella cultura e nelle meraviglie della Sardegna.



Nuova Pubblicazione di Ispidientos: "Si Sardi chi può" di Nicola Cancedda

Siamo entusiasti di annunciare l'uscita dell'ultimo libro di Nicola Cancedda, "Si Sardi chi può", un'opera che incarna perfettamente i valori della nostra associazione Ispidientos: la tutela e la valorizzazione della cultura, dell'arte e dell'ambiente sardi.


Nicola Cancedda, noto cabarettista sardo, ci regala un viaggio umoristico e profondo nella cultura e nelle meraviglie della nostra amata Sardegna. Attraverso le pagine di "Si Sardi chi può", Cancedda ci guida in un'esplorazione esilarante ma rispettosa della nostra isola, svelandone i luoghi segreti, i personaggi storici e tutti i motivi per cui essere fieri di questa terra.


Questo libro va oltre la semplice comicità: è un tributo vivace e amorevole alla Sardegna, raccontato attraverso le vicende di un figlio curioso e di un padre pasticcione, appassionato di storia. Cancedda mescola humor, rispetto e talvolta un tocco di romanticismo, per narrare gli avvenimenti e i personaggi che hanno segnato la nostra isola.


"Si Sardi chi può" non è solo un libro da leggere, ma una finestra aperta sulla nostra storia e sulle nostre tradizioni. Una lettura che stuzzica l'interesse verso i monumenti storici, le meraviglie archeologiche e le figure emblematiche della Sardegna. È un invito a scoprire luoghi inesplorati e a riscoprire le radici della nostra cultura.


Acquista la tua copia ora!

Visita la pagina dedicata allo shopping sul nostro sito per acquistare la tua copia di "Si Sardi chi può". Non perdere l'opportunità di immergerti nelle storie e nei paesaggi della terra dei quattro mori, raccontati dal talento unico di Nicola Cancedda.


Unisciti a noi in questa entusiasmante avventura culturale!









16 visualizzazioni0 commenti

ความคิดเห็น


bottom of page